Regia di Giulia Bianchi, Nicolina Sterbet – Italia (2022) – Durata 5’
SINOSSI
Chionophile racconta la storia di un giovane artista circense condannato a una vita solitaria in un luogo arido e gelido. In questo mondo desolato e privo di vita, un piccolo uccello, simbolo di libertà e caldo ricordo d’amore, cambierà il destino della sua esistenza.
SCHEDA
Regia: Giulia Bianchi, Nicolina Sterbet
Giulia Bianchi, Nicolina Sterbet
Giulia Bianchi Sono nata vicino a Varese, dove ho sempre vissuto a contatto con la natura. Fin da bambina, la mia passione per gli spazi aperti e le montagne mi ha reso amante del silenzio e della pace in quei luoghi desolati. Unendo questa passione con l’amore per le arti visive, continuo a cercare i colori giusti e il percorso giusto per me, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.
Nicolina Sterbet Nata in Moldavia, vivo in Italia e in altri luoghi del nostro pianeta. Qualcuno mi definisce una figlia dei fiori, altri un sognatore. So che un’intera vita non mi basta per riuscire a realizzare tutti i miei sogni. Appassionata di arte visiva e di tutti gli altri mezzi capaci di suscitare ed emozionare. Curiosa e aperta di mente. Mi coinvolgo continuamente in nuovi progetti stimolanti. La curiosità e la perseveranza sono due caratteristiche che mi spingono a definire i dettagli di ogni lavoro o progetto che devo portare a termine, perché la gratificazione viene prima di tutto da un obiettivo raggiunto attraverso duro lavoro e passione.